“Aim Italia è il mercato di riferimento per le piccole e medie imprese per la raccolta di capitali. Sta vivendo un momento importante e di continua crescita e, dopo il record del 2017, anche per l’anno in corso ci aspettiamo un alto numero di quotazioni”.
È quanto ha dichiarato Raffaele Jerusalmi, Ceo di Borsa Italiana, in occasione di un convegno di Confindustria sulla quotazione per finanziare la crescita delle Pmi.
“Con oltre 3 mld di euro raccolti in larga parte in aumento di capitale sta contribuendo ad accelerare la crescita di imprese ambiziose che si quotano direttamente sul mercato o utilizzando le Spac come modalità alternativa al processo di quotazione tradizionale”, ha aggiunto il Ceo.
fus
Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl