Arkios: Cirani, in pipeline 2 operazioni su Aim per 2018

107

Arkios Italy, boutique di Advisory Indipendente è già al lavoro per due operazioni sul mercato Aim.

E’ quanto sottolinea Paolo Cirani, Ceo di Arkios Italy, nel commentare l’accordo con Banca Valsabbina per portare le Pmi in Borsa.

“Siamo felici di aver stretto questa Partnership con uno dei principali operatori bancari del territorio. Vogliamo replicare, portando in Borsa le eccellenze del tessuto imprenditoriale, il nostro successo registrato negli ultimi anni nel campo dell’Advisory di M&A (operazioni straordinarie di fusioni ed acquisizioni), al fianco dei nostri clienti, gli Imprenditori Industriali, facendo leva sulle nostre competenze industriali e non solo finanziarie”, ha dichiarato Cirani, sottolineando che “la partnership con Banca Valsabbina ci permette di essere di supporto alla clientela della banca, per valutare scenari alternativi di supporto alla crescita, come ad esempio la quotazione sui mercati di Borsa Italiana”.

“Arkios Italy ha già in pipeline due operazioni sul mercato Aim per il 2018, mercato di Borsa che sta ottenendo un importante e ritrovato successo nell’ultimo anno, grazie anche all’avvento dei Pir e tramite questi dall’importante massa di liquidità da convogliare verso il finanziamento di progetti industriali di crescita”.

com/fus

marco.fusi@mfdowjones.it

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Arkios: Cirani, in pipeline 2 operazioni su Aim per 2018 è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.