Astaldi: P.Astaldi, grande soddisfazione per Premio Leonardo

113

“Astaldi rappresenta un esempio di realtà italiana che opera con successo a livello globale. Le nostre opere sono caratterizzate da soluzioni innovative altamente tecnologiche con cui siamo orgogliosi di rappresentare il Made in Italy in tutto il mondo. Per questo abbiamo un team di ricerca e innovazione che si avvale di personale altamente specializzato. Ricevere questo premio da parte del presidente della Repubblica è un grande onore e una grande soddisfazione che condivido con tutto il personale di Astaldi”.

Questo il commento di Paolo Astaldi, presidente del gruppo Astaldi, all’assegnazione del “Premio Leonardo Qualità Italia”, promosso dal Comitato Leonardo. Un nuovo traguardo, in oltre novant’anni di storia, che hanno visto Astaldi crescere a livello internazionale.

La capacità del gruppo di distinguersi per innovazione e qualità dei prodotti, combinata con una forte proiezione internazionale, commerciale e produttiva – che costituiscono da sempre le linee guida di svilluppo di Astaldi – sono state le motivazioni alla base dell’assegnazione del riconoscimento.

com/gug

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Astaldi: P.Astaldi, grande soddisfazione per Premio Leonardo è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.