British Airways: con Aeromobility per aurora boreale

111

La scorsa notte British Airways ha organizzato uno speciale volo in partnership con Aerobility, per permettere a persone disabili ed ex-soldati feriti di assistere all’incredibile spettacolo dell’aurora boreale ad alta quota.

I sostenitori di Aerobility, i volontari e l’equipaggio della British Airways, spiega una nota, hanno goduto di una magnifica serata ospitata da Tim Peake, astronauta britannico dell’Agenzia Spaziale Europea.

Aerobility è un ente di beneficenza che offre alle persone con disabilità la possibilità di volare, e tutti i proventi della serata saranno utilizzati nel settore del volo aereo destinato ai giovani disabili, adulti disabili e soldati feriti. Erano presenti Mike Miller-Smith MBE, CEO dell’ente di beneficenza, il primo ufficiale senior di British Airways, il presidente di Aerobility Shona Bowman e il primo ufficiale ed amministratore di Aerobility Andy Robins.

com/lab

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


British Airways: con Aeromobility per aurora boreale è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.