COMMENTO AIM: indice piatto, in vetta Triboo

99

Avvio di seduta poco mosso per l’Aim Italia che fa segnare ora un -0,02%.

Subito in vetta Triboo che guadagna il 7,66% a quota 2,39 euro, spinto dalla notizia della costituzione di Triboo Shanghai Ltd, societá del gruppo attiva direttamente in Cina, con l’obiettivo di accompagnare le aziende italiane nello sviluppo del business nel mercato cinese tramite l’eCommerce.

Bene pure Energica M. che sale del 2,12% in scia al nuovo accordo commerciale siglato in Repubblica Ceca, a Brno presso il punto vendita Autonova Brno s.r.o..

Deboli, invece, Digital Magics e Bio On che cedono, rispettivamente, lo 0,72% e lo 0,75%, entrambi però al momento con scambi sotto la media.

In coda al listino Energy Lab che cede il 7,53% ed è tornato oggi agli scambi, dopo esser stato sospeso temporaneamente ieri in attesa di nota.

La smart energy company ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2017, che è stato depositato telematicamente insieme agli altri documenti richiesti dal Tribunale di Udine nell’ambito del ricorso per l’ammissione della societá alla procedura di concordato preventivo ‘con riserva’.

gco

giorgia.cococcioni@mfdowjones.it

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


COMMENTO AIM: indice piatto, in vetta Triboo è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.