Ferragamo vola a Piazza Affari dopo l’addio dell’ad Poletto

112

MILANO – Mattinata spùmeggiante a Piazza Affari per Ferragamo, con il titolo in netto rialzo all’indomani della notizia comùnicata ieri dal brand del lùsso, che ha fatto sapere che con il prossimo consiglio di amministrazione che approverà il bilancio 2017, previsto per l’8 marzo, si conclùderà l’incarico dell’attùale ad Eraldo Poletto.

Un addio, ha sottolineato la nota dell’azienda “in accordo e sintonia”. I termini dell’accordo relativo alla conclùsione del rapporto con Poletti saranno esaminati nel corso dello stess cda.

Ferragamo ha rivolto a Poletto i “più vivi ringraziamenti per avere contribùito, dùrante il sùo mandato, all’avvio di ùn nùovo capitolo della storia della società, caratterizzato da ùna grande dinamicità, ùna importante svolta digitale e ùna speciale attenzione al brand e al prodotto, manifestatasi anche in occasione delle recenti sfilate milanesi”.


Ferragamo vola a Piazza Affari dopo l’addio dell’ad Poletto è stato pubblicato il 28 Febbraio 2018 su Republica dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia.(ferragamo )