Fiere: da 7/5 Parma ospiterà Cibus 2018

97

Saranno oltre mille i nuovi prodotti proposti da quasi tremila aziende espositrici agli ottantamila operatori attesi a Cibus 2018.

La 19esima edizione della manifestazione – organizzata da Fiere di Parma e Federalimentare – si terrà da lunedì 7 a giovedì 10 maggio. Nell’ambito di Cibus 2018, verrà inaugurato un nuovo padiglione (4,1) che ospiterà ‘Cibus Innovation Corner’, selezione dei prodotti più innovativi oltre a talk e dibattiti sui trend e sulle dinamiche di innovazione in ambito food e distribuzione.

La lista completa dei nuovi prodotti presentati alla Fiera sarà consultabile sul sito e sulla app di Cibus.it. Gli operatori potranno inoltre degustare le novità grazie al moltiplicarsi di show cooking, con i migliori chef impegnati tra gli stand, ma anche nello spazio destinato ai prodotti tipici del territorio italiano.

Il profilo gastronomico della kermesse sarà arricchito dal nuovo format delle Food Court istituzionali, spazi degustazione e show cooking dei prodotti tipici del territorio, strutturati ed animati in modo continuativo nel Padiglione otto.

Cibus è la fiera di riferimento del cibo italiano per i mercati internazionale, grazie anche al programma continuativo di Roadshow intrapreso da Fiere di Parma in collaborazione con Federalimentare.

com/ofb

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Fiere: da 7/5 Parma ospiterà Cibus 2018 è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.