Finlogic: accordo esclusivo per estero con Euroetik Automation

105

Finlogic, azienda su Aim Italia attiva nel settore dell’IT con soluzioni per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti, ha siglato un contratto di agenzia in esclusiva per il mercato estero con Euroetik Automation, società specializzata nella progettazione e costruzione di macchine etichettatrici, stampanti termiche, sfogliatori

e dispositivi pick & place.

In base all’accordo, spiega una nota, sarà affidata a Finlogic la gestione e finalizzazione dei contratti di vendita con tutti i clienti esteri di Euroetik, nonché la promozione e lo sviluppo di tutti i suoi prodotti in tutti i Paesi europei.

Il contratto di agenzia, di durata annuale con rinnovo tacito, consentirà a Finlogic di allargare in modo la sua presenza commerciale, ad oggi focalizzata principalmente su Francia e Spagna, su quasi tutti i Paesi europei.

Oltre a rappresentare Euroetik, Finlogic potrà veicolare sugli stessi interlocutori di business anche la propria offerta di prodotti per l’etichettatura e consumabile (etichette e ribbon) con un incremento sensibile dei ricavi export, previsti nel 2018, a 1,5 milioni di euro.

Fabio Massimo Caschetto, attualmente agente per l’estero di Finlogic, verrà assunto con la carica di Export Manager della societa’, con l’obiettivo di consolidare e sviluppare il progetto di internazionalizzazione della società.

com/gtd

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Finlogic: accordo esclusivo per estero con Euroetik Automation è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.