Finlogic: Natale, accordo con Euroetik essenziale per internazionalizzazione

111

“L’accordo con Euroetik è essenziale per la nostra strategia di internazionalizzazione e incremento della market share all’estero.”

Queste le parole di Dino Natale, a.d. di Finlogic, società attiva nell’IT, dopo l’accordo di agenzia siglato con Euroetik Automation, che prevede l’affidamento della gestione e della finalizzazione dei contratti di vendita con tutti i clienti esteri, oltre alla promozione e allo sviluppo di tutti i suoi prodotti in tutti i Paesi europei.

“La rete di clienti di Euroetik a livello europeo è di primissima qualità e sviluppata in Paesi in cui Finlogic attualmente non è presente e siamo felici di avviare una partnership che aprirà nuove opportunità per i prodotti di Finlogic. Acquisendo nuovi clienti all’estero, oltre a potenziarci nell’information technology, allargheremo la nostra base clienti per favorire il cross selling con tutti i nostri prodotti”, ha concluso Natale.

com/gtd

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Finlogic: Natale, accordo con Euroetik essenziale per internazionalizzazione è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.