M5S: Renzi; noi vogliamo rimanere in Ue, loro no

106

“Noi vogliamo stare dentro l’Europa e non vogliamo uscire dall’Euro, noi non siamo nel gruppo europeo con Farage, l’uomo della Brexit, come invece i 5 Stelle”.

Lo ha detto il segretario del Pd, Matteo Renzi, in un’intervista a Kronos aggiungendo che “noi abbiamo detto di sì all’Expo non no alle Olimpiadi, come hanno fatto a Roma con il consenso di Grillo. Noi non abbiamo nelle nostre liste i truffatori e gli scrocconi che hanno messo i 5 Stelle, perché tecnicamente è così”.

“Io credo che Beppe Grillo sia una persona che faccia molta fatica a parlare di politica. Proprio in questi giorni è uscita l’ultima sentenza che dimostra che uno come lui, che ha fondato un partito sull’onestà, è stato evasore”, ha proseguito Renzi sottolineando che “possiamo chiamarlo evasore senza nessun problema, perché nel corso della sua carriera ha fatto i soldi con gli spettacoli in nero. Allora, ognuno fa quello che vuole della sua vita ma non prendo lezioni di morale da chi come Beppe Grillo nella sua esperienza ha da farsi perdonare parecchie cose. Lui insulta, offende gli altri, noi ragioniamo delle cose fatte”.

“Se Grillo vuole un confronto per parlare di politica bene, se ci deve fare lezioni di onestà e morale se le faccia con un selfie o allo specchio”, ha concluso.

alu

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


M5S: Renzi; noi vogliamo rimanere in Ue, loro no è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.