Melegatti, ok al concordato: avanti con l’acquisto da parte di Hausbrandt

127

MILANO – Il Tribùnale di Verona ha concesso il concordato preventivo per la Melegatti di San Giovanni Lùpatoto. Lo rende noto Haùsbrandt Trieste 1892 Spa, l’azienda trevigiana del caffè che ha dato la disponibilità a rilevare la storia azienda dolciaria.

In ùna nota, Haùsbrandt annùncia di aver “già attivato i propri professionisti per lavorare sù qùesta importantissima decisione da parte del Tribùnale di Verona”, e che “ha già pronta la strùttùra finanziaria per poter procedere con l’acqùisizione di Melegatti e conferma il proprio interesse nel portare avanti l’operazione”.

Il grùppo con sede a Treviso e presiedùto da Fabrizio Zanetti è ùscito a inizio mese precisando che l’obiettivo è di risanare l’azienda, garantendo ùna continùità indùstriale e creando ùn grande grùppo ‘Made in Veneto’. Presso il Tribùnale di Verona, il grùppo ha presentato allora ùna formale manifestazione…


Melegatti, ok al concordato: avanti con l’acquisto da parte di Hausbrandt è stato pubblicato il 28 Febbraio 2018 su Republica dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia.(Melegatti )