Perini N.: assegnato decimo premio Perini Navi

116

In occasione della Giornata Qualità Italia del Comitato Leonardo, nel corso di una cerimonia che si è svolta questa mattina a Palazzo Barberini alla Presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Perini Navi ha assegnato il decimo ‘Premio Perini Navi’.

Ad aggiudicarsi il riconoscimento, si legge in una nota, è stato il progetto denominato “Soluzioni tecnologiche innovative per un diporto ecosostenibile integrate nel design di un sailing luxury yacht” presentato da Giuseppe Sorrenti. Al vincitore sarà data l’opportunità di svolgere uno stage di 6 mesi in azienda e di collaborare con gli architetti e i designer Perini Navi.

Il vincitore si è aggiudicato il premo relativo al bando “Progetto di un’imbarcazione a vela non superiore a 60 m che presenti soluzioni innovative d’interni, e che integri nel design esterno innovazioni per lo sfruttamento dell’energia solare, il tutto studiato in armonia con il moderno styling”. Il progetto è stato premiato per aver proposto soluzioni innovative per lo sfruttamento dell’energia solare attraverso l’utilizzo di pannelli solari; tali innovazioni, se opportunamente sviluppate, potrebbero essere concretamente applicate a un’imbarcazione Perini Navi.

com/ofb

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Perini N.: assegnato decimo premio Perini Navi è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.