PUNTO 1-Tim, mandato AD per cedere Persidera a F2i-Raiway, c’è seconda offerta da I Squared

111

(Riscrive, aggiunge altri dettagli da nota e fonti)

MILANO, 23 febbraio (Reuters) – Il Cda di Telecom Italia ha esaminato e valutato positivamente, a maggioranza, la proposta di acquisto di Persidera ricevuta da F2i-Raiway , che non rappresenta un asset strategico per il gruppo.

Secondo una nota, il Consiglio ha dato mandato all’AD, Amos Genish, per finalizzare l’operazione, fermo restando che ogni ulteriore eventuale offerta vincolante sarà presa in considerazione.

Alla scadenza per la presentazione delle offerte vincolanti lo scorso 15 febbraio era giunta solo quella congiunta F2i-Raiway che valorizza la società intorno ai 250 milioni di euro con una serie di clausole migliorative, come gli earn out.

Due fonti vicine alla situazione hanno però riferito che oggi è giunta dal fondo Usa I Squared una manifestazione di interesse per Persidera che valorizza la…


PUNTO 1-Tim, mandato AD per cedere Persidera a F2i-Raiway, c’è seconda offerta da I Squared è stato pubblicato su Reuter dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati. (Esteri  )