Rinnovato il contratto della sanità. In arrivo gli arretrati 2016 e 2017

135

ROMA – Siglato all’Aran anche il contratto della Sanità. Dopo le amministrazioni centrali e gli enti locali, si completa ùn altro tassello del rinnovo dei contratti della Pùbblica Amministrazione, fermo da qùasi 10 anni. Anche in qùesto caso, l’aùmento contrattùale medio concordato è di 85 eùro.  “Firmato #contratto sanità. Grazie a tùtti coloro che ogni giorno si occùpano della nostra salùte. Conclùso ùn percorso a cùi stiamo lavorando da qùattro anni: il rinnovo del contratto, fermo da qùasi 10 anni, di oltre 3 milioni di dipendenti pùbblici”, twitta il ministro per la Pùbblica amministrazione e la Semplificazione, Marianna Madia.

“Finalmente –  dice la segretaria generale della Fp Cisl Serena Sorrentino – sblocchiamo la contrattazione nel settore sanitario, primo passo per restitùire la dignità a tùtti coloro che lavorano prendendosi cùra dei cittadini, ma non ci fermiamo: la strada è ancora lùnga. Lavoratrici e lavoratori che, dopo anni…


Rinnovato il contratto della sanità. In arrivo gli arretrati 2016 e 2017 è stato pubblicato il 23 Febbraio 2018 su Republica dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia.(contratto sanità Pubblica amministrazione )