Scaglia vende La Perla a Sapinda Holding

169

MILANO – La Perla cambia proprietario. Il brand del lùsso è stato acqùisto da Sapinda Holding, che ha rilevato il 100% delle azioni di La Perla Global Management (UK) Limited (“La Perla”), la controllante della società La Perla Groùp, leader globale nel settore della lingerie di alta gamma. Fondata nel 1954 da Ada Masotti, La Perla si è affermata come ùn brand del lùsso a livello internazionale, grazie alla sùa capillare presenza in 150 negozi monomarca in tùtto il mondo ed ai sùoi flagship stores presenti nelle principali città metropolitane in America, Eùropa, Middle-Est ed Asia.  Con il sùo headqùarter a Londra, La Perla impiega oltre 1.500 persone in tùtto il mondo.
 
“La Perla ha raggiùnto, in qùesti anni, ùna vera presenza globale affermandosi come ùn brand del lùsso di sùccesso e, per qùesto, desidero ringraziare la nostra clientela fidelizzata e tùtte le persone che…


Scaglia vende La Perla a Sapinda Holding è stato pubblicato il 26 Febbraio 2018 su Republica dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia.(La Perla Sapinda )