STARTUP: 250 nuovi posto di lavoro per Deliveroo a Londra

125

Deliveroo festeggia il suo quinto anno nel Regno Unito e annuncia la creazione di 250 nuovi posti di lavoro da inserire nel quartier generale di Londra.

Questo significa che, spiga una nota, entro il 2018, la piattaforma online leader mondiale del food delivery avrà creato – solo a Londra – circa 600 posti di lavoro nel campo dell’innovazione tecnologica in appena due anni; superando così i 2 mila dipendenti a tempo pieno in tutto il mondo (di cui la metà con sede in UK).

Attualmente presente in 12 Paesi e in 200 città, Deliveroo vanta un rapporto consolidato con 35mila ristoranti partner e collabora con ben 30mila rider.

In Italia Deliveroo consegna in 12 città ed è partner di oltre 2mila ristoranti. Con gli ordini in costante crescita (18 volte superiori rispetto al 2017), Deliveroo – come già annunciato – conta di avviare 1.000 nuove collaborazioni nei prossimi mesi.

Tra le figure ricercate per il 2018, molte delle quali con esperienza pluriennale: data scientist, software engineer, esperti di cyber security, product designer e product manager.

fus

marco.fusi@mfdowjones.it

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


STARTUP: 250 nuovi posto di lavoro per Deliveroo a Londra è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.