STARTUP: al via call per ‘Everis Awards Italia 2018’

113

Al via la call for ideas per la quarta edizione degli Everis Awards, contest che ogni anno premia i migliori progetti del nostro Paese che poi andranno a gareggiare alla finale internazionale in Spagna.

I progetti presentati, spiega una nota, devono essere ritenuti utili a migliorare una di queste tre aree; nuovi modelli di business nell’economia digitale, biotecnologia e salute e tecnologie industriali.

La startup italiana che presenterà il miglior progetto sarà premiata con 20.000 euro cash e servizi di mentoring per 10.000 euro. Inoltre, i 3 migliori progetti vinceranno la possibilità partecipare alla finale internazionale che, con 60.000 euro in palio, si terrà a Madrid.

Everis, che opera con aziende leader nei principali settori di mercato,

è attiva dal 1996 in 14 Paesi nei campi del business consulting, system

Integration e outsourcing. La società, a fine 2015, ha siglato con H-Farm (business Incubator quotato su Aim Italia) una partnership per supportare le aziende italiane nel processo di trasformazione digitale che oggi il mercato richiede.

com/gtd

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


STARTUP: al via call per ‘Everis Awards Italia 2018’ è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.