Tlc: Asstel, Pietro Guindani nuovo presidente

100

Pietro Guindani, presidente di Vodafone Italia, è stato eletto nuovo presidente di Asstel.

Assieme a Guindani, informa una nota, per il biennio 2018-2019 il consiglio di presidenza sarà composto da Andrea Antonelli (presidente Almaviva Contact), Aldo Bisio (a.d. Vodafone Italia), Andrea Bono (a.d. BT Italia), Alberto Calcagno (a.d. Fastweb), Massimo Canturi (a.d. Comdata), Amos Genish (a.d. Tim), Jeffrey Hedberg (a.d. Wind Tre), Federico Rigoni (presidente e a.d. Ericsson telecomunicazioni) ed Elisabetta Ripa (a.d. Open Fiber).

“L’industria delle telecomunicazioni è il motore dell’innovazione digitale che sta trasformando l’economia e la società. Il ruolo di Asstel è quello di promuovere un modello di sviluppo del settore che massimizzi il potenziale di crescita della trasformazione digitale a beneficio di tutti”, ha commentato Guindani.

“L’impegno di Asstel sarà quello di promuovere presso le istituzioni un contesto di regole adatto al dispiegarsi del potenziale di crescita del settore, a sostegno della competitività delle imprese, dello sviluppo del capitale umano, dell’inclusione sociale e della sicurezza”, ha aggiunto.

com/frc

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Tlc: Asstel, Pietro Guindani nuovo presidente è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.