Tlc: Ogury lancia Active Insights

110

Ogury, società che opera nel settore dei mobile data, lancia Active Insights, una nuova intelligence solution in grado di fornire ai publisher la più completa visione dell’intero ecosistema delle app.

Active Insights, spiega una nota, è alimentata dai dati di prima parte di Ogury – basati sul comportamento reale degli utenti – che forniscono metriche reali di possesso e engagement ben al di là di ciò che è possibile ottenere con le metriche degli app-store esistenti o dagli strumenti di Analytics in-app.

“Active Insights è veramente una novità a livello mondiale. Con questa soluzione i publisher hanno per la prima volta la possibilità di vedere e utilizzare insights dettagliatissimi sul comportamento degli utenti. La capacità di agire su tali informazioni consente ai publisher di potenziare le loro strategie per coinvolgere e fidelizzare gli utenti. Il risultato finale è un’esperienza di gran lunga superiore per gli utenti e una maggiore efficacia per i publisher”, ha detto il ceo Jean Canzoneri, “i feedback che abbiamo avuto fino ad oggi dai nostri partner selezionati su Active insights, e sui benefit conferiti dal poter analizzare l’intero ecosistema delle app, sono stati assolutamente positivi. Questo ha generato un’elevata domanda da parte dei publisher di tutto il mondo. Per questo, dopo il lancio di oggi, non vediamo l’ora di mettere Active Insights nelle mani del maggior numero possibile di sviluppatori di app”.

com/lab

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Tlc: Ogury lancia Active Insights è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.