Tod’s, con progetto Factory si apre a molteplici collezioni e collaborazioni – Della Valle

98

MILANO, 23 febbraio (Reuters) – Entra nel vivo il progetto Factory di Tod‘s, che proporrà nel corso dell‘anno più collezioni in collaborazione con vari designer coerentemente con l‘idea del suo presidente e AD Diego Della Valle che il tradizionale calendario semestrale della moda sia ormai anacronistico.

“C‘è un cambiamento epocale nel nostro mondo” e “chi non sarà dalla parte giusta” rischia di incontrare serie difficoltà, ha premesso Della Valle a margine della sfilata Donna del suo marchio principale per il prossimo autunno/inverno. Ce la farà, allora, “chi non ha perso il senso della qualità e del bello e ci ha messo anche un po’ di spirito di innovazione nel presentare i prodotti”.

Di qui la Tod’s Factory, il cui nome è ispirato al noto studio newyorkese di Andy Warhol, luogo di incontro di tanti artisti negli anni Sessanta…


Tod’s, con progetto Factory si apre a molteplici collezioni e collaborazioni – Della Valle è stato pubblicato su Reuter dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati. (Esteri  )