Aim Londra: Angle, risultati positivi su test per rilevamento cancro

90

Il titolo di Angle, società attiva nel settore dell’healthcare specializzata nella produzione di sistemi diagnostici, guadagna il 17,39% sull’Aim di Londra, dopo che un suo test pilota sul rilevamento del carcinoma ovarico ha rivelato una maggiore sensibilità e specificità rispetto a qualsiasi altro test disponibile sul mercato.

Il test, in dettaglio, esamina una combinazione di marcatori e geni sierici in donne sottoposte a interventi chirurgici per la presenza di una massa pelvica anormale.

In particolare, l’alta sensibilità sta per l’identificazione corretta del cancro, mentre l’elevata specificità riguarda il saper riconoscere se il tumore sia benigno o maligno.

Secondo quanto dichiarato dalla stessa azienda, i test effettuati mostrano un potenziale superiore a tutti gli attuali test disponibili nella distinzione tra masse pelviche benigne e maligne.

red/est/gco

giorgia.cococcioni@mfdowjones.it

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Aim Londra: Angle, risultati positivi su test per rilevamento cancro è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.