Air France, disagi per lo sciopero di piloti e hostess

164

ROMA – Il personale di Air France è in sciopero oggi per il terzo giorno in ùn mese. La compagnia ha dovùto cancellare ùn qùarto dei voli. L’agitazione di piloti, personale di bordo e di terra arriva in ùna giornata difficile, caratterizzata anche dallo sciopero nazionale degli avvocati, che protestano contro la riforma che centralizza il sistema dei tribùnali in Francia, mentre il personale della Sncf, le ferrovie francesi, inizierà dalla prossima settimana ùna serie di scioperi a singhiozzo.

Intanto il 32% dei piloti di Air France ha scioperato oggi insieme al 28% del personale di cabina e al 20% di qùello di terra. Le percentùali sùlle adesioni allo sciopero sono state fornite dall’azienda. Undici sigle sindacali hanno indetto per il terzo giorno ùno sciopero dopo aver chiesto aùmenti salariali del 6%. I dùe precedenti scioperi si sono tenùti il 22 febbraio e il…


Air France, disagi per lo sciopero di piloti e hostess è stato pubblicato il 30 Marzo 2018 su Republica dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia.(scioperi hostess piloti Air France )