Amplifon: Vita; target ambiziosi, siamo confidenti

104

“Sono a mio giudizio estremamente ambiziosi. Siamo confidenti che i piani ci consentiranno di rafforzare la leadership globale e di crescere più rapidamente rispetto al mercato”.

E’ quanto ha dichiarato l’a.d. di Amplifon, Enrico Vita, commentando le linee strategiche e i target finanziari del gruppo per il triennio 2018-2020, sottolineando per quanto riguarda l’M&A che eventuali operazioni saranno “focalizzate essenzialmente su tre mercati: Germania, Francia e Canada”.

Nel piano, invece, “non è incluso nessun transformational deal. Già oggi, ma anche grazie al flusso di cassa operativo andremo a rafforzare ulteriormente la nostra Pfn, cosa che ci può permettere eventualmente di poter perseguire attività di M&A più grandi”, ha aggiunto il manager

“Se si presentasse l’occasione saremo in prima linea”.

Per quanto riguarda il payout il manager, rispondendo ad una domanda, ha invece sottolineato che “siamo arrivati al 24%. Riteniamo che sia un livello di payout sostenibile negli anni futuri”.

fus

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Amplifon: Vita; target ambiziosi, siamo confidenti è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.