B.Carige: riprende assemblea dopo un’ora di sospensione

104

Riprende ora, dopo un’ora di interruzione, l’assemblea dei soci di Banca Carige. La sospensione è stata decisa dai vertici della realtà ligure per poter riflettere alle risposte da offrire ai soci vista la complessità delle domande avanzate. In particolare il primo socio al 20,6%, Malacalza Investimenti, ha rivolto una lunga serie di domande e critiche all’operato del management.

L’avvocato Luca Purpura, in rappresentanza di Malcalza Inv., ha chiesto tra l’altro di illustrare quali siano “le concrete iniziative in atto e quelle di prossima attivazione per il riequilibrio del conto economico (e per riportare finalmente lo stesso a un risultato positivo), con specificazione della relativa tempistica, allo scopo della riduzione dei costi e del rilancio commerciale e, quindi, dell’incremento dei ricavi”. I vertici si avviano ora a rispondere. Sono presenti circa 286 aventi diretti in rappresentanza del 47,88% del capitale.

cce

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


B.Carige: riprende assemblea dopo un’ora di sospensione è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.