Bnl: è main sponsor festival nuovo cinema francese

130

Bnl Gruppo Bnp Paribas è per l’ottavo anno consecutivo main sponsor della rassegna “Rendez-vous, festival del nuovo cinema francese” che si svolgerà a Roma, dal 4 al 10 aprile prossimo, con proiezioni presso il Cinema Nuovo Sacher e l’Institut Français Centre Saint-Louis.

Il Festival, informa una nota, farà tappa anche in altre 6 città sul territorio per far conoscere al pubblico italiano attraverso una ricca programmazione le nuove tendenze del cinema francese contemporaneo, la sua varietà e i suoi artisti. Il programma prevede, infatti, proiezioni, oltre a Roma, a: Firenze, Napoli, Palermo, Bologna, Torino e Milano. La banca, testimoniando il proprio ruolo di azienda socialmente responsabile, ha voluto essere al fianco di questa manifestazione per continuare a supportare e diffondere la cultura come fattore di crescita e sviluppo per l’individuo e la collettività, sostenendola nella sue molteplici forme. Tra queste il cinema, con cui Bnl ha un legame da oltre 80 anni, durante i quali ha finanziato il settore credendo non solo nel suo valore artistico, ma anche in quello sociale ed economico.

La banca, inoltre, sostiene il settore cinematografico attraverso il tax credit. La politica di investimento di Bnl privilegia la diversificazione degli interventi su più produzioni, in modo da supportare non solo produttori affermati ma anche esordienti ed opere prime.

com/alu

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Bnl: è main sponsor festival nuovo cinema francese è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.