Bnp Paribas: Sgr incarica Gabetti avvio compra-vendita immobili

101

Gabetti Property Solutions Agency ha ricevuto da Bnp Paribas Reim Sgr, quale gestore del Fondo “Patrimonio Uno”, l’incarico di avviare e gestire – in esclusiva – la commercializzazione di un portafoglio immobiliare.

L’incarico, informa una nota, prevede la commercializzazione di 7 immobili situati rispettivamente a Firenze, Roma, Napoli, Segrate (MI) e Cassina de’ Pecchi (MI), per una superficie totale di oltre 45.000 mq. In portafoglio anche l’incarico di locazione di un prestigioso immobile nel centro di Torino.

L’immobile di Firenze, situato in zona Spartaco Lavagnini, è interamente locato e sviluppato su sei piani fuori terra e due interrati, per una superficie lorda di circa 13.500 mq.

L’edificio di Roma, sito in Viale Manzoni, è un immobile cielo-terra sviluppato su tre piani fuori terra, oltre a un piano interrato, per una superficie lorda di circa 2.650 mq.

A Napoli, invece, è in commercializzazione un immobile cielo-terra, sito in Piazza Duca degli Abruzzi, interamente locato e che si sviluppa su tre livelli fuori terra per una superficie lorda di oltre 15.000 mq.

A Segrate (Milano), invece, si tratta di un incarico di locazione e vendita di due immobili cielo-terra siti all’interno del Centro Direzionale “Milano Oltre”: (i) Palazzo Raffaello, con destinazione uffici, su dieci piani fuori terra, più uno interrato, per una superficie lorda di circa 4.500 mq; e (ii) Palazzo Canova, dotato di un piano con destinazione commerciale oltre a un piano ad uso ufficio e a un piano interrato ad uso magazzino, per una superficie lorda di circa 890 mq.

A Cassina de’ Pecchi (Milano), invece, sono in commercializzazione e locazione due immobili cielo-terra (denominati Edificio “B” ed Edificio “E”), sviluppati ciascuno su quattro piani ad uso ufficio ed un piano interrato, che constano di un totale di trecento posti auto coperti e ottanta scoperti, per una superficie lorda complessiva di oltre 20.000 mq, posti all’interno del Centro Direzionale “Cassina Plaza”.

Su Torino, infine, sono in commercializzazione per la locazione porzioni ad uso ufficio – con superficie lorda complessiva di oltre 4.750 mq – poste ai piani ammezzato, quarto, quinto, sesto e settimo di un prestigioso immobile collocato in centro, in Via Confienza, 10.

I team dedicati all’operazione, conclude il comunicato, saranno coordinati per la commercializzazione in locazione da Raimondo Cogotti, Direttore Office Italia, e per le attività di vendita da Claudio Santucci, Responsabile Capital Market Italia.

com/cce

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Bnp Paribas: Sgr incarica Gabetti avvio compra-vendita immobili è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.