COMMENTO WARRANT AIM: bene Vetrya, ancora giù Enertronica

104

Quotazioni in forte rialzo per i warrant di Clabo che guadagnano il 19,97%, anche se con volumi piuttosto limitati e pari a 320 pezzi passati di mano.

Bene pure gli strumenti finanziari di Vetrya (+4,17%), che oggi riunisce il Cda sui conti, mentre continuano le vendite su quelli di Enertronica che dopo il -35% di ieri cedono ora il 3,41%.

Warrant e azioni del gruppo energetico sono iniziati a scendere in scia alla pubblicazione dei conti 2017 su cui pesano, secondo un esperto interpellato da Mf-DowJones, la ristrutturazione del gruppo, con l’ampliamento del perimetro aziendale, e lo spostamento del core business dal settore Epc a quello industriale. Nella nota con cui Enertronica ha presentato il bilancio, inoltre, è stata avanzata l’ipotesi di un aumento di capitale fino a un massimo di 15 mln euro, al fine di supportare gli investimenti nel settore eMobility.

gco

giorgia.cococcioni@mfdowjones.it

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


COMMENTO WARRANT AIM: bene Vetrya, ancora giù Enertronica è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.