E.On.: porta su Amazon mercato energia

112

Il mercato dell’energia approda su Amazon grazie a E.On: la società ha lanciato oggi sul marketplace la nuova offerta in esclusiva “Kit di Benvenuto in E.On”.

Il kit, spiega una nota, e’ composto da una lampadina a Led ad alta efficienza e da un bonus da 240 euro per sottoscrivere le offerte di fornitura di energia elettrica e gas E.ON LuceVerde e E.ON GasVerde.

È la prima volta che in Italia viene proposta sul Marketplace di Amazon.it un’offerta per la fornitura di energia. L’iniziativa è per E.ON un nuovo passo avanti nel percorso intrapreso con l’obiettivo di rendere l’offerta energetica più accessibile, semplice e digitale.

“L’innovazione e la centralità del cliente sono valori in cui crediamo fortemente: siamo certi che Amazon sia il canale giusto per ingaggiare un ampio pubblico di potenziali clienti smart sul canale digitale che prediligono”, ha commentato Peter Ilyes, ceo di E.ON Italia. “La nostra volontà è di essere al fianco dei consumatori offrendo un’esperienza innovativa e digitale, aiutandoli ad essere protagonisti consapevoli delle decisioni che li riguardano – anche in tema di energia”, conclude Ilyes.

com/lab

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


E.On.: porta su Amazon mercato energia è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.