Economia: fusione tra i portali Preventivi.it e Fazland.com

175

Preventivi.it e Fazland.com, le due piattaforme on-line di comparazione dedicate al mondo dei professionisti, annunciano la loro fusione.

Il nuovo gruppo, si legge in una nota, potrà contare su oltre 28 milioni di visite all’anno, 250.000 richieste di preventivo e 130.000 professionisti registrati.

Francesco Pollice, fondatore di Preventivi.it, assumerà il ruolo di presidente esecutivo del nuovo gruppo, mentre Vittorio Guarini, fondatore di Fazland.com, sarà il Ceo del nuovo gruppo. I due imprenditori, impegnati nell’integrazione delle strutture, hanno predisposto un piano di investimenti e di strategie che porteranno il gruppo ad espandersi velocemente.

Il trend di crescita del settore è importante. Nel 2017 più di 20 milioni di italiani hanno utilizzato i canali digitali per cercare servizi e professionisti, e per i prossimi anni si prevede una forte crescita del settore.

com/lus

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Economia: fusione tra i portali Preventivi.it e Fazland.com è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.