Engineering: conferma ruolo in Open Source

102

Engineering conferma il suo ruolo di corporate sponsor della Open Source Initiative, organizzazione internazionale volta a proteggere e promuovere il software open source, il suo modello di sviluppo e la sua comunità.

Daniele Gagliardi, Technical Manager presso il Centro di Competenza Open Source, spiega una nota, è stato eletto, anche quest’anno, Corporate representative di Engineering nel Board of Directors del consorzio OW2, una delle principali comunità open source globali. Obiettivo del consorzio è garantire la disponibilità delle migliori e più affidabili soluzioni open source di livello aziendale, tra cui applicazioni middleware, piattaforme applicative e tecnologie cloud. OW2 annovera più di 100 progetti, tra i quali Knowage, SpagoBI e Spago4Q, sviluppati da Engineering.

Tra le novità, vi sono le nuove funzionalità di Knowage, brand di riferimento per la business analytics, disponibili all’interno del marketplace di OW2 a partire dalla versione 6.2.

com/lab

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Engineering: conferma ruolo in Open Source è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.