Fervi: Tunioli, proventi Ipo per M&A e attrarre talenti

105

Fervi, societa’ attiva nella fornitura di attrezzature al servizio dei professionisti della manutenzione e riparazione, utilizzerà i proventi della ipo su Aim Italia per possibili operazioni di M&A e per attrarre talenti.

E’ quanto ha sottolineato a Mf-Dowjones Roberto Tunioli, presidente di Fervi, a margine della cerimonia di quotazione su Aim Italia.

“La nostra aziende fa già cassa, ha patrimonio e soci che possono supportarla e ora con nuovi soci possiamo accelerare”, ha dichiarato Tunioli.

Ad oggi, ha spiegato il manager, “trattative non ci sono. Abbiamo dei target e cerchiamo di tramutarli in dossier. Abbiamo una ventina di target in Italia e all’estero”.

“Cerchiamo di lavorare per definirli meglio”, ha sottolineato Tunioli, sottolineando anche che l’altra parte dei proventi della Ipo servirà per “attrarre talenti. Abbiamo bisogno mediamente di 4/5 persone per l’area prodotto e vendite”.

fus

marco.fusi@mfdowjones.it

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Fervi: Tunioli, proventi Ipo per M&A e attrarre talenti è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.