Fondi: Kryalos acquisisce il Barilla Center di Parma

149

Kryalos Sgr ha costituito il nuovo Fondo di Investimento Alternativo (Fia) immobiliare di tipo chiuso denominato ‘Pyramid’, partecipato al 100% da entità riconducibili a Quilvest Real Estate, che sarà focalizzato sul settore retail.

Il veicolo, spiega una nota, ha perfezionato in data odierna l’acquisizione della galleria commerciale parte del complesso multifunzionale denominato Barilla Center, comprensiva di 18 unità retail, un cinema multisala e un parcheggio coperto.

Il Barilla Center è stato inaugurato nel 2003 su progetto di Renzo Piano, nell’ambito di un masterplan che ha visto la riqualificazione dell’ex area industriale Barilla.

“Siamo molto soddisfatti – ha affermato Paolo Bottelli, a.d. di Kryalos – di aver acquisito insieme a Quilvest Real Estate una realtà particolarmente importante e interessante per localizzazione, struttura e potenzialità di sviluppo”.

“Siamo molto contenti di aver collaborato con Kryalos per il nostro primo investimento immobiliare in Italia – ha dichiarato Marc Manasterski, Global Head di Quilvest Real Estate”.

com/lab

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Fondi: Kryalos acquisisce il Barilla Center di Parma è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.