Governo: Marcucci, con M5S abbiamo programmi opposti

94

“Ho l’impressione che non si siano letti i programmi elettorali. Il programma elettorale del M5S sostanzialmente su tutti i punti dice questioni e pone temi opposti alle nostre istanze e alle nostre battaglie”.

Lo ha detto Andrea Marcucci, capogruppo al Senato del Pd, ad Agorà su RaiTre, a proposito di un possibile dialogo con il M5S. In merito alla dialettica in corso all’interno del Pd, Marcucci ha sottolineato che “una delle cose che ha stancato i nostri elettori non è la discussione interna, che è un pregio e un vanto che noi abbiamo: è questa esigenza continua di visibilità da parte di tutti dovuto probabilmente a un’eccessiva compressione che c’è stata negli ultimi anni di gestione del Pd. La fortissima personalità di Matteo Renzi, non ce lo neghiamo, ha chiaramente messo in difficoltà, e c’era esigenza di visibilità da parte delle altre componenti”.

liv

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Governo: Marcucci, con M5S abbiamo programmi opposti è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.