Governo: Salvini; pronto a fare premier, ma possiamo ragionare con squadra

98

“Io sono pronto” per fare il premier.

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a Telelombardia. “A me interessa che l’Italia cambi: sono pronto a metterci la faccia ma non è che è ‘O Salvini o la morte'”, ha aggiunto Salvini sottolineando che “io sono a disposizione, ma se c’è una squadra possiamo ragionare con la squadra”.

Nella partita sulle presidenze delle Camere, “la Lega non ha chiesto niente”, ha proseguito Salvini sottolineando che “la coalizione che ha vinto è il centrodestra e si parte dal programma di centrodestra. L’accordo era che chi ha preso piú voti nella coalizione esprimesse il presidente del Consiglio: quindi, sono pronto. Ma non voglio fare il presidente del Consiglio a tutti i costi”.

“Ho in mente un calendario: superamento legge Fornero spesometro, riforma della giustizia e controllo immmigrazione. Sulla base di questo progetto vediamo chi ci sta”, ha concluso.

alu

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Governo: Salvini; pronto a fare premier, ma possiamo ragionare con squadra è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.