Health I.: chiuso collocamento Poc per 10 mln euro

112

Health I., società quotata sull’Aim Italia attiva nel settore della sanità integrativa, ha concluso il collocamento del prestito obbligazionario convertibile denominato ‘HI 2018-2023’, nell’ambito del quale sono state sottoscritte 200 obbligazioni convertibili per un importo complessivo pari a 10 mln euro.

Le obbligazioni, spiega una nota, avranno una durata di 5 anni e una cedola annuale a tasso fisso del 4,50%.

L’emissione del Poc è finalizzata al conseguimento di proventi da destinare allo sviluppo delle attività previste dal Piano Industriale 2018-2020, che prevede una crescita dei ricavi fino a 60 mln e un Ebitda superiore al 30%.

“Siamo soddisfatti che il prestito obbligazionario abbia riscontrato il favore degli investitori come elemento qualificante finalizzato alla realizzazione del nostro Piano Industriale 2018-2020 ed abbiamo chiara la rotta da seguire per raggiungere i risultati prefissati”, ha commentato Roberto Anzanello, presidente di Health I.

com/gco

giorgia.cococcioni@mfdowjones.it

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Health I.: chiuso collocamento Poc per 10 mln euro è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.