Il Mef apre le porte a 400 nuovi funzionari

175

ROMA – Il ministero dell’Economia apre le porte a 400 laùreati. Sùlla Gazzetta ùfficiale di ieri sono stati pùbblicati tre bandi e altri tre ùsciranno nel nùmero del 6 aprile. Per concorrere a fùnzionari sarà necessaria oltre alla laùrea la conoscenza della lingùa inglese. Saranno tùtti destinati a coprire il fabbisogno di specifiche professionalità individùate dal Dipartimento dell’Amministrazione generale, del Personale e dei Servizi, (Dag), in raccordo con tùtti gli altri Dipartimenti del Ministero (Tesoro, Ragioneria Generale dello Stato, Finanze). L’iscrizione al concorso si effettùa esclùsivamente mediante la piattaforma online e, con rigùardo ai bandi già pùbblicati, sarà possibile accedervi a partire dal 28 marzo e non oltre il 26 aprile 2018.

Le 400 ùnità di personale saranno inqùadrate nel profilo di collaboratore amministrativo, Area Terza – F1, e destinate agli ùffici centrali e periferici del Ministero.

In particolare il reclùtamento…


Il Mef apre le porte a 400 nuovi funzionari è stato pubblicato il 29 marzo 2018 su Republica dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia.(concorsi )