Piaggio: ad aprile ripartirà la formula ‘Urban Days’

105

Piaggio accende i riflettori sulla gamma di scooter a ruota alta e lancia la formula ‘Urban Days’: una serie di vantaggi esclusivi per chi acquista un modello della famiglia Liberty, Medley e Beverly.

Per tutto il mese di aprile, si legge in un comunicato, il best seller Liberty, porta di ingresso nei ruota alta Piaggio, è acquistabile con un finanziamento a interessi Zero (Tan 0,00% – Taeg max 1,75%) con prima rata a 30 giorni e rimborso in 15, 18 o 24 mesi e nessuna spesa di istruttoria.

Lo stesso finanziamento è disponibile per la gamma Medley. Lo scooter dal ricco allestimento, con Abs, sistema ‘Start&Stop’ e ampio vano sottosella in grado di ospitare due caschi integrali è inoltre offerto con il pratico kit bauletto e parabrezza compreso nel prezzo.

Oltre al finanziamento dedicato, sui modelli Beverly è attiva una speciale supervalutazione dell’usato – con contestuale consegna di un veicolo due ruote marciante e provvisto di regolare documentazione – che si tramuta in un vantaggio cliente di 500 Euro per Beverly 300 e di 700 Euro per Beverly 350, utilizzabili come contributo sul costo del veicolo o per l’acquisto di accessori originali.

L’iniziativa ‘Urban Days’ prevede anche l’apertura straordinaria dei concessionari aderenti nella settimana dal 7 al 14 aprile, weekend compreso.

com/lus

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Piaggio: ad aprile ripartirà la formula ‘Urban Days’ è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.