Plt E.: Tortora, dati 2017 confermano bontà nostra strategia

92

“Il 2017 è stato un anno fondamentale per il gruppo: completamento con un anno di anticipo del piano industriale e messa a reddito, a partire dal giugno scorso, dei notevoli investimenti atti alla realizzazione degli impianti eolici di Simeri e Tursi-Colobraro per una potenza complessiva di 82,55 MW. L’acquisizione di 82 MW di impianti eolici già operativi, perfezionata nel dicembre scorso, ha consentito al gruppo di consolidarsi tra i primi operatori eolici italiani. Lo straordinario incremento dei risultati e la performance particolarmente positiva del 2017 comprovano le scelte strategiche degli ultimi anni del gruppo pur in un contesto estremamente competitivo.”

Lo ha dichiarato Pierluigi Tortora, a.d. di Plt E., holding italiana di partecipazioni industriali quotata sull’Aim Italia attiva nel mercato delle energie rinnovabili, in occasione della pubblicazione dei conti 2017.

“Grazie a questi risultati siamo convinti di poter perseguire un’ulteriore fase di crescita in condizioni di maggior solidità e più forti per affrontare, pur rimanendo focalizzati sul nostro modello di business, le sfide che la transizione energetica in atto impone e proseguire a generare valore a lungo termine per gli azionisti e tutti gli stakeholder”, ha aggiunto l’a.d.

com/gco

giorgia.cococcioni@mfdowjones.it

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Plt E.: Tortora, dati 2017 confermano bontà nostra strategia è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.