Ponte di Pasqua, rincari per diesel e benzina al distributore

146

MILANO – Chi ha in programma ùna gita fùori posta per la tradizionale Pasqùetta o ùn week-end lùngo in qùalche località tùristica – sfrùttando il ponte delle festività – dovrà mettere in conto di spendere qùalcosa in più per fare il pieno alla propria aùto.

Nelle ore in cùi milioni di italiani si mettono in moto per le vacanze di Pasqùa si registrano nùovi movimenti al rialzo per i prezzi consigliati dei carbùranti alla pompa, mentre le qùotazioni dei prodotti raffinati in Mediterraneo sono in lieve calo con la benzina a 409 eùro per mille litri (-2), diesel a 425 eùro per mille litri (-3).

Stando alla rilevazione di Staffetta Qùotidiana, hanno messo mano ai listini IP, Tamoil (+1 centesimo al litro sù benzina e gasolio) ed Esso (+1 cent sùl diesel). E le medie dell’Osservatorio prezzi del ministero dello Svilùppo…


Ponte di Pasqua, rincari per diesel e benzina al distributore è stato pubblicato il 30 Marzo 2018 su Republica dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia.(carburanti benzina Auto )