Rcs: Cairo, a breve novità per CorSera

98

“A breve lanceremo una importante novità per il Corriere della Sera. Il venerdì ci sarà un nuovo allegato che sarà dedicato ai piaceri della vita”.

Lo ha affermato l’a.d. di Rcs, Urbano Cairo, nel corso della Star Conference 2018, aggiungendo che “l’obiettivo” per il quotidiano di Via Solferino “è quello di aumentare i dorsi locali e di arricchire mensilmente il CorSera”.

“Dopo l’estate avremo anche un mensile dedicato al food e alla salute che uscirà il mercaoledì”, ha aggiunto. Sotto il profilo finanziario Cairo punta a “massimizzare la pubblicità e ad aumentare il fatturato”.

Il top manager ha ricordato anche “la nuova casa editrice libri il cui lancio è imminente. Riteniamo che un’azienda come la nostra non possa non avere anche i libri. Sara’ una casa editrice a tutto tondo”.

Per quanto riguarda poi la Spagna, Cairo è convinto “che bisogna recuperare il terreno perso. Stiamo migliorando le offerte editoriali, vogliamo anche qui massimizzare la pubblicità ma soprattutto aumentare le sinergie tra Italia e Spagna”.

lab

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Rcs: Cairo, a breve novità per CorSera è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.