Real Estate: Goodman progetta espansione in Italia con nuovo country manager

103

Mario Costa è il nuovo Country Manager Italia di Goodman Group. La nomina del nuovo manager, si legge in un comunicato, risponde alla richiesta dei clienti di Goodman per piani di sviluppo del business in Italia.

Goodman ha, ad oggi, 22,6 mld euro di asset immobiliari in gestione a livello globale, incluse più di 140 proprietà in Europa, per rispondere alle esigenze dei suoi clienti internazionali e locali riguardo alle proprietà industriali nel promettente mercato italiano.

“Goodman è un partner affermato per molti dei principali player in campo logistico, retail, e-commerce e automobilistico in Europa – ha detto Philippe Van der Beken, managing director per l’Europa continentale – e i nostri clienti ci chiedono regolarmente di supportarne la crescita sul mercato italiano. Ora abbiamo potenziato le nostre capacità per rispondere alle loro richieste”.

com/lus

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Real Estate: Goodman progetta espansione in Italia con nuovo country manager è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.