Sorgenia: inaugurata nuova sede a Milano

99

Sorgenia continua il proprio percorso da Digital Energy Company del mercato italiano, inaugurando la nuova sede pensata intorno ai tre concetti di sostenibilità, condivisione e innovazione.

“Questi uffici”, commenta l’a.d. Gianfilippo Mancini, “rappresentano il perfetto completamento del percorso di rinascita intrapreso in questi anni, che ci porta oggi a essere pronti a contribuire alla trasformazione del settore dell’energia. Sorgenia è stata in questi anni ristrutturata, rilanciata e digitalizzata e fa oggi dell’innovazione il principio guida delle proprie attività, sia con i clienti sia all’interno dei propri asset produttivi. Nella nuova sede l’innovazione è al servizio di tutti, in primo luogo dei dipendenti che sono i veri protagonisti di questa storia di successo”.

I nuovi uffici sono stati concepiti con l’obiettivo di rafforzare il più possibile il senso di appartenenza dei dipendenti. Gli spazi sono stati pensati mettendo al centro le persone e si caratterizzano per soluzioni flessibili ed efficienti che permettono a ciascuno di scegliere il modo in cui lavorare. Ogni area è stata progettata per innescare processi di condivisione, innovazione e creatività. I tradizionali spazi di lavoro sono affiancati da aree di relax – dove si trovano il ping pong, il calcio balilla, la palestra – a enfatizzare come ormai sia fondamentale creare ambienti in cui sia possibile conciliare lavoro di qualità e qualità della vita.

Nell’Energy Factory una menzione speciale va fatta per la “Wall Street dell’energia”, un’area caratterizzata da grandi schermi dove, s

com/lab

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Sorgenia: inaugurata nuova sede a Milano è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.