Telecom I.: collegio sindacale chiede integrazione Odg assemblea

96

Il collegio sindacale di Telecom I. ha deciso di integrare l’ordine del giorno dell’assemblea convocata per il 24 aprile prossimo, cosi’ come richiesto dal socio Elliot (detentore di una quota superiore al 5%).

Lo si apprende da una nota diffusa ieri in tarda serata nella quale si precisa che il Collegio Sindacale, all’unanimità, ha deciso di provvedere “all’integrazione dell’ordine del giorno” per quanto riguarda “la revoca degli amministratori e nomina di sei amministratori nelle persone di Fulvio Conti, Massimo Ferrari, Paola Giannotti De Ponti, Luigi Gubitosi, Dante Roscini e Rocco Sabelli, in sostituzione dei cessati Arnaud Roy de Puyfontaine, Herve’ Philippe, Frederic Crepin, Giuseppe Recchi, Felicité Herzog e Anna Jones.

Il Collegio “richiedera’ senza indugio alla societa’ di procedere nei tempi tecnici necessari e nel rispetto della scadenza fissata dalla legge con gli adempimenti stabiliti in materia di pubblicazione dell’integrazione dell’ordine del giorno nelle stesse forme previste per l’avviso di convocazione”.

com/lab

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Telecom I.: collegio sindacale chiede integrazione Odg assemblea è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.