Welfare: Ap, Rei e’ versione realistica reddito cittadinanza

94

“I dati dell’Inps sul reddito di inclusione attiva certificano che il nostro Governo ha messo in campo uno strumento utile e atteso dagli italiani. Si tratta della versione realistica di quel reddito di cittadinanza su cui il Movimento 5 Stelle ha costruito la propria campagna elettorale con promesse che difficilmente potrà mantenere”.

A dirlo, in una nota, è Valentina Castaldini, portavoce nazionale di Alternativa Popolare. “Noi siamo stati intellettualmente onesti e abbiamo proposto un contributo concreto alla povertà con una soluzione efficace”, ha aggiunto Castaldini sottolineando che “con la nostra azione di Governo abbiamo creato delle solide basi su cui lavorare”.

“In democrazia l’alternanza è imprescindibile ma sul piano delle operazioni strutturali serve continuità. Auspichiamo, come ha fatto lo stesso Boeri, che il futuro Governo non smantelli il buon operato e non butti tutto alle ortiche per sola furia ideologica”, ha concluso.

com/alu

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Welfare: Ap, Rei e’ versione realistica reddito cittadinanza è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.