Zephyro: accordo quadro per efficiantamento energetico in Uk

107

Zephyro, societá nell’energy management per strutture complesse, ha siglato un accordo quadro con Carbon and Energy Fund e Countess of Chester Hospital NHS Foundation Trust per la fornitura di servizi di efficientamento energetico delle strutture di risparmio energetico.

La società dell’Aim Italia, si legge in una nota, è stata infatti selezionata tra le 14 aziende del settore dell’efficientamento energetico, firmatarie di un accordo quadro con Carbon Energy Fund, struttura privata che gestisce la maggior parte dei bandi del Ministero della Salute del Regno Unito e con Countess of Chester Hospital NHS Foundation Trust, struttura privata che gestisce un ospedale di ampie dimensioni a Chester, nei pressi di Liverpool.

Zephyro in questo modo potrà accedere, nei prossimi giorni e per i prossimi 6 anni, alle successive gare organizzate sulla base dell’Accordo Quadro.

Sono a tela proposito previsti bandi di efficientamento energetico da parte di 8 ospedali, mentre altri 11 sono già stati individuati per un investimento complessivo atteso di 114 milioni di euro.

com/gtd

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Zephyro: accordo quadro per efficiantamento energetico in Uk è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.