Aeroporti Usa, Autogrill fornitore esclusivo delle lounge di American Airlines

5

ROMA – Autogrill (Atlantia) attraverso la controllata HmsHost sarà il fornitore esclusivo per i prossimi 5 anni dei servizi di food&beverage nelle lounge aeroportuali di American Airlines in tutto il Nord America, per un totale di 51 lounge in 25 aeroporti (24 negli Stati Uniti e 1 in Canada), incluse l’American’s Flagship Lounge e le lounge Flagship First Dining e Admirals Club.

“Pensare in grande ha permesso ad HmsHost di essere sempre piu’ innovativa anno dopo anno e per questo motivo siamo particolarmente orgogliosi di diventare parte dell’esperienza American Airlines e al contempo di continuare a portare la nostra competenza nel food&beverage aeroportuale” ha dichiarato Steve Johnson, ceo Nord America. Che prosegue: “Siamo grati ad American Airlines per l’opportunità che ci è stata offerta di entrare in un nuovo segmento di business, per offrire una eccezionale esperienza culinaria…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer