Buffett ammette: “su Amazon investito 1 miliardo di dollari”

    4

    Investing.com – La società di Warren Buffett, Berkshire Hathaway, ha confermato di possedere azioni Amazon. La quota del gigante dell’ecommerce detenuta dalla Berkshire corrisponde allo 0,1% del capitale, per un valore di 904 milioni di dollari alla chiusura di ieri.

    In passato l’Oracolo di Omaha si era detto “idiota a non comprare azioni Amazon”, per poi essere anticipato da uno dei sui dipendenti in Berkshire.

    La società, fin’ora, non aveva ancora alzato il velo sulla cifra effettivamente detenuta e i dettagli sono arrivati solo nelle ultime ore.

    Alla fine del primo trimestre 2019, i documenti depositati alla Sec indicano la Berkshire presente in Amazon con 483.300 azioni.

    Oltre ad aver riportato la quota detenuta in Amazon, la società di Buffett ha annunciato anche partecipazioni importanti: JP Morgan (NYSE:JPM
    Leggi anche altri post markets o leggi originale


    Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer