Dollaro al massimo di 3 settimane tra sollievo per Huawei e notizie dalla RBA

12

Investing.com – Il dollaro segna un nuovo massimo di tre settimane contro i rivali dei mercati sviluppati negli scambi della mattinata europea di questo martedì, dopo che il Presidente della Federal Reserve Jerome Powell ha indirettamente argomentato contro il taglio dei tassi di interesse a breve termine per via dei già alti livelli di debiti delle aziende.

“I debiti delle compagnie hanno chiaramente raggiunto un livello che dovrebbe dare alle aziende ed agli investitori motivo per fermarsi a riflettere”, ha affermato Powell durante una conferenza, sottolineando che i prestiti hanno raggiunto il livello record di circa il 35% degli asset.

Ciononostante, ha smentito l’idea che la situazione del debito delle compagnie somigli al periodo precedente alla crisi finanziaria del 2007, affermando che il paragone “non è del tutto convincente”.

Alle 03:00 ET (07:00 GMT), l’ forex o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer