Gruppo 24 Ore: al via partnership editoriale con Sky Italia

15

Il Gruppo 24 Ore e Sky Italia annunciano oggi l’avvio di una partnership tra i due gruppi. L’accordo – indica una nota congiunta – sarà incentrato sullo sviluppo cross-mediale e la valorizzazione delle rispettive competenze negli ambiti dell’informazione, della produzione di contenuti e altre attività editoriali, e sull’individuazione di opportunità e modelli da sviluppare congiuntamente.

La partnership, al via dall’1 giugno 2019, avrà una durata di cinque anni nell’arco dei quali si lavorerà alla realizzazione di una serie di progetti. Il primo riguarda l’informazione finanziaria e borsistica e sarà declinato in tre collegamenti al giorno fra Sky TG24 ed Il Sole 24 Ore: la mattina all’apertura delle borse, a metà giornata e alla chiusura dei mercati azionari. I collegamenti, a cura di un team di giornalisti del Sole 24 Ore e di Radiocor, saranno incentrati sui temi caldi della giornata finanziaria con commenti ed analisi.

Leggi anche altri articoli di Economia o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer