Il cofondatore di Ethereum Vitalik Buterin propone la creazione di un mixer di ether on-chain

14

Vitalik Buterin, cofondatore di Ethereum (ETH) ha proposto di creare un mixer di ether on-chain basato su smart contract.

In una nota sulla piattaforma di sviluppo HackMD, Buterin ha affermato che l’ecosistema di Ethereum ha bisogno di maggiore privacy, sottolineando che, poiché di default ogni operazione viene effettuata tramite un singolo account, è possibile collegare tra di loro tutte le attività dell’utente. Inoltre, ha osservato che trasferire semplicemente ether su più indirizzi non è una soluzione, dato che si potrebbe comunque risalire da un wallet all’altro esaminando le transazioni.

Buterin ha inoltre linkato un thread su Twitter in cui ha notato che per partecipare all’iniziativa HumanityDAO, agli utenti viene chiesto di twittare semplicemente il proprio indirizzo ethereum. L’utente di Twitter Mooncritic ha osservato: “Ora puoi controllare il saldo ETH di molte persone tramite…
Leggi anche altri post criptovalute o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer